Dichiarazione dei redditi: destinazione 5 x 1000

Pubblicato il 12 giugno 2023 • Economia

Anche quest'anno c'è l apossibilità di lasciare il 5x1000 al proprio Comune, apponendo la firma in faase di compilazione nell'apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi, verrà fatfa pubblicamente la rendicontazione sia del contributo ricevuto, sia di come verrano spesi i soldi ricevuti dalla donazione utilizzandoli per le migliorie del Paese.

Il contributo non costa nulla al contribuente e non influenza l'8x1000 che contnuerà ad essere erogato alla confessione religiosa scelta.

Il contributo è del tutto anonimo, verremo a sapere solo l'importo totale e non chi e come hanno contributi a donarlo. Ci rivolgiamo a tutti i Vignalesi che hanno a cuore le sorti di questo nostro piccolo paese.

Se volete darci una mano basta apporre la propria firma nel riquadro "Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di Residenza" nella vostra dichiarazione dei redditi.

Il Codice Fiscale del Comune di Vignale Monferrato è: 00452360068.