Trasporto scolastico

Ultima modifica 9 agosto 2022

Servizio scuolabus anno 2022/2023

Informativa servizio scuolabus | Comune di Landriano

Per il prossimo anno scolastico 2022/2023, il Comune di Vignale Monferrato metterà a disposizione dei vecchi utenti e dei nuovi iscritti alle scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado il servizio scuolabus per il quale si chiede liscrizione con il modulo reperibile presso gli uffici comunali.

Per il prossimo anno scolastico lAmministrazione intende rendere gratuito il servizio di trasporto scolastico.

Al fine di procedere alla predisposizione del servizio in tempi utili, chi fosse interessato è pregato di  restituire il Modulo di Iscrizione entro Sabato 27 Agosto 2022,

recapitandolo al Comune di Vignale Monferrato oppure via mail: ragioneria@comune.vignalemonferrato.al.it

Nel caso le domande fossero superiori ai posti disponibili, saranno considerate in ordine secondo la data di consegna al Comune.

Linizio del servizio avverrà contemporaneamente allinizio delle lezioni secondo il calendario della Regione Piemonte.

Per qualsiasi ulteriore informazione riguardante la scuola elementare e medie rivolgersi al nostro referente, Sig. Gianmario Cotti, Tel: 3389684859