Dove siamo? Vignale Monferrato

fax 0142-930956

info@comune.vignalemonferrato.al.it

PEC: protocollo@pec.comune.vignalemonferrato.al.it

Come arrivare a Vignale Monferrato:

da Torino: percorrere A21 (Torino-Piacenza) uscita per Felizzano, prendere la statale per Alessandria, alla prima rotonda svoltare per Vignale, dopo circa 17 Km bivio in Regione Tronco sulla destra salire per Vignale Monferrato.

da Milano: percorrere A4 (Milano-Torino), deviazione A26 direzione Alessandria, uscita per Casale Monferrato sud, prendere la statale per Alessandria, dopo la Frazione San Germano svoltare a destra per Vignale Monferrato, dopo circa 10 Km bivio in Regione Tronco sulla sinistra salire per Vignale Monferrato.

da Genova: percorrere A26 (Genova-Voltri-Gravellona Toce), uscita per Casale Monferrato sud, prendere la statale per Alessandria, dopo la Frazione San Germano svoltare a destra per Vignale Monferrato, dopo circa 10 Km bivio in Regione Tronco sulla sinistra salire per Vignale Monferrato.